Avada Infrared360 – Semplificare la gestione dei Middleware

LogoAvada

Le stringenti necessità di riduzione dei budget e dello staff costringono l’IT a migliorare la propria organizzazione e a dotarsi di strumenti che consentono di facilitare drasticamente il lavoro, mantenendo sempre alti i livelli di servizio e garantendo l’aderenza a leggi, policy e compliance. Avada Infrared360 è fatto per questo, e viene in aiuto a tutte quelle Organizzazioni che implementano numerose istanze di piattaforme Middleware e che hanno difficoltà nel gestirle e monitorarle.
Infrared360 è una soluzione completa per l’Amministrazione, il Monitoraggio, l’Alerting, i Test di Carico e di Regressione, l’Auditing, l’Automazione, la Schedulazione, il Self-Service, la Reportistica Statistica di ambienti complessi di Middleware e di Messaging.

  • È un portale per gestire centralmente tutte le piattaforme Middleware e di Messaging: gli amministratori di sistema non avranno più necessità di saltare avanti e indietro tra le varie Console proprietarie.
  • Il motore di automazione facilita enormemente la gestione: ad esempio, in base a regole prestabilite è possibile individuare un problema, e di conseguenza innescare automaticamente una azione di rimedio e spedire una mail di agli amministratori.
  • La componente di test consente di sottoporre le piattaforme a test qualitativi e di carico, anche schedulati. I casi di test sono conservati per poter essere riutilizzati in futuro, ad esempio per i test di regressione.
  • Supporta IBM WebSphere MQ (WMQ), IBM IIB (Broker), Tibco EMS, IBM WebSphere Application Server, Oracle WebLogic, Red Hat JBoss, Apache Tomcat, Red Hat A-MQ, qualsiasi URL, qualsiasi Web Service, Database, Files.
  • È agentless: non si deve installare nulla sui server.
  • L’interfaccia grafica è 100% web, utilizzabile da qualsiasi browser, non ci sono client da installare.
  • Ogni utente abilitato può accedere solo alle piattaforme di sua pertinenza. L’accesso a ciascuno degli oggetti amministrati è soggetto a regole di sicurezza, per gruppi e ruoli, e ogni azione intrapresa è riportata nell’Audit Trail.
  • Per installare Infrared360 bastano pochi minuti, è semplicissimo, è un WAR conforme agli standard J2EE, pronto per Tomcat, JBoss e WebSphere AS, e supporta i database commerciali più diffusi.
  • L’architettura di Infrared360 è basata su IBM Service Oriented Architecture (SOA) per poter interagire facilmente con altri servizi aziendali.

AvadaSmarterNotHarder