Boole Server – Condividere i dati aziendali in sicurezza

LogoBooleBoole Server ha progettato BooleBox On-Premises, la piattaforma di condivisione e sincronizzazione di dati aziendali EFSS (Enterprise File Sync and Share) davvero sicura e affidabile, in grado di soddisfare le aspettative in termini di solide funzionalità e semplicità di utilizzo, con caratteristiche orientate all’impresa per aumentare la produttività e al contempo offrire maggiore sicurezza, flessibilità e controllo sui dati aziendali.
 

Il sistema è progettato appositamente per le aziende che preferiscono gestire internamente i dati aziendali ed hanno la necessità di archiviare, condividere e gestire in modo sicuro e protetto i contenuti e le informazioni sensibili, impedendone l’utilizzo indebito da parte di collaboratori, fornitori e utenti non autorizzati.
 

Protezione assoluta: Boole Server va oltre i tradizionali sistemi e misure di sicurezza perimetrale, progettati per proteggere lo storage dei dati con soluzioni spesso complesse e parzialmente efficaci. Boole Server estende il concetto di sicurezza informatica aziendale garantendo il massimo livello di sicurezza dei dati aziendali, sia internamente che esternamente all’azienda.

Cifratura continua: Boole Server è un software che si basa sul data encryption, ovvero un sistema evoluto di cifratura dati continua che protegge i file anche quando sono visualizzati sul pc. La cifratura, di tipo militare, garantisce la massima protezione anche durante l’utilizzo e la visualizzazione del documento.

BooleGlobeDati sempre accessibili: gli utenti di Boole Server grazie all’interfaccia web, hanno la possibilità di accedere sempre e ovunque ai dati aziendali protetti, anche tramite i device mobili di ultima generazione (iPhone, iPad, Android) oppure creando un cloud computing aziendale sicuro. Integrabilità assoluta con l’infrastruttura IT esistente e con le principali Suite di Office online (Office 365 e Zoho Docs). È anche disponibile un Software Development Kit per integrare Boole Server con applicazioni di terze parti.

Controllo costante: grazie ad un avanzato sistema di reportistica, il responsabile della sicurezza dati aziendali è in grado di verificare in qualunque momento le attività svolte su ogni file da ogni singolo utente.

Condivisione sicura: con Boole Server la condivisione sicura dei dati aziendali oggi non è più un problema. Le numerose possibilità di configurazione soddisfano qualsiasi tipo di esigenza, differenziando in modo puntuale ciò che ogni utente può o non può fare su ciascun file protetto.