La società

 
 
Eurosel MoMa nasce nel 2011 come spin-off di Eurosel per continuare la missione di scouting di soluzioni innovative da proporre al mercato italiano.

La commercializzazione del software enterprise in Italia viene normalmente effettuata dai grandi vendor che tuttavia sovente trascurano le soluzioni innovative poichè non presentano ancora una sufficiente profittabilità per loro.

Spesso però le grandi innovazioni arrivano da startup o comunque da aziende world wide che non hanno però una presenza sul mercato tale da permettere una diffusione della tecnologia sviluppata.

Eurosel MoMa si è specializzata nello scouting di queste innovazioni tecnologiche, in modo particolare per quanto concerne la cyber security, e nel proporle al mercato italiano.

Eurosel MoMa si pone come interfaccia tecnico-commerciale tra le nuove aziende che sviluppano software innovativi e le aziende clienti che altrimenti non avrebbero l’opportunità di conoscere ed usare tali tecnologie.

Eurosel MoMa rappresenta quindi un collegamento fra i nuovi vendor e la clientela che è alla ricerca di soluzioni innovative e moderne.

Eurosel MoMa svolge un ruolo da boutique della tecnologia anzichè da grandi magazzini.